Segnaletica stradale Orizzontale Modena Reggio Emilia – Realizzazione segni strisce stradali traccialinee preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

URBANIZZAZIONI

Segnaletica stradale

La nostra azienda, attiva tra le zone di Modena e Reggio Emilia, si occupa della realizzazione di segnaletica stradale orizzontale. Da sempre il nostro obiettivo principale è quello di fornire un servizio in grado di soddisfare al meglio, in tempi rapidi e con alta qualità, tutte le richieste dei nostri clienti presenti e futuri.

Avvalendoci di traccialinee per la realizzazione di strisce stradali effettuiamo la creazione di segnaletica orizzontale come: attraversamenti pedonali, linee di precedenza e di stop, strisce per la delimitazione di parcheggi ecc...

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.

Segnaletica stradale orizzontale modena reggio emilia
Realizzazione segni stradali con traccialinee modena
Realizzazione strisce per segnaletica stradale reggio emilia
Linee di precedenza

Totale rispetto delle norme previste dal Codice della Strada

Effettuiamo con esperienza e competenza la realizzazione di segnaletica orizzontale stradale, composta da strisce pedonali, delimitazione di parcheggi e da scritte che hanno la funzione di prescrizione o di indicazione al fine di regolamentare la circolazione di veicoli e presone.

Il servizio viene eseguito con materiali, attrezzature e con pittura delle migliori qualità. La vernice utilizzata è molto versatile e, per questo, può essere impiegata su qualsiasi tipo di pavimentazione; il tracciamento e la messa in opera avviene nel totale rispetto delle norme previste dal Codice della Strada e per la tutela e la sicurezza dei lavoratori.

Grazie alle nostre tecniche siamo in grado di garantire grande qualità e lunga durata.

Segnaletica stradale orizzontale reggio emilia
Strisce per attraversamenti pedonali modena
Delimitare parcheggi

Il significato dei colori

Il colore che più si utilizza per le indicazioni stradali è il bianco, mentre, il giallo viene impiegato per le indicazioni delle corsie preferenziali, per i luoghi di sosta riservata e per la segnaletica provvisoria atta ad indicare la prossimità dei cantieri stradali e i lavori in corso. Il blu, invece, si utilizza per delimitare gli spazi destinati ai parcheggi a pagamento.

Realizziamo le strisce bianche al centro della carreggiata, tratteggiate nella zona a più corsie, in cui è consentito il sorpasso, oppure continue, nel caso in cui il sorpasso è vietato.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; operiamo tra le città di Modena e Reggio Emilia.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu