Segnaletica stradale
La nostra azienda, attiva tra le zone di Modena e Reggio Emilia, si occupa della realizzazione di segnaletica stradale orizzontale. Da sempre il nostro obiettivo principale è quello di fornire un servizio in grado di soddisfare al meglio, in tempi rapidi e con alta qualità, tutte le richieste dei nostri clienti presenti e futuri.
Avvalendoci di traccialinee per la realizzazione di strisce stradali effettuiamo la creazione di segnaletica orizzontale come: attraversamenti pedonali, linee di precedenza e di stop, strisce per la delimitazione di parcheggi ecc…
Totale rispetto delle norme previste dal Codice della Strada
Effettuiamo con esperienza e competenza la realizzazione di segnaletica orizzontale stradale, composta da strisce pedonali, delimitazione di parcheggi e da scritte che hanno la funzione di prescrizione o di indicazione al fine di regolamentare la circolazione di veicoli e presone.
Il servizio viene eseguito con materiali, attrezzature e con pittura delle migliori qualità. La vernice utilizzata è molto versatile e, per questo, può essere impiegata su qualsiasi tipo di pavimentazione; il tracciamento e la messa in opera avviene nel totale rispetto delle norme previste dal Codice della Strada e per la tutela e la sicurezza dei lavoratori.
Grazie alle nostre tecniche siamo in grado di garantire grande qualità e lunga durata.
Il significato dei colori
Il colore che più si utilizza per le indicazioni stradali è il bianco, mentre, il giallo viene impiegato per le indicazioni delle corsie preferenziali, per i luoghi di sosta riservata e per la segnaletica provvisoria atta ad indicare la prossimità dei cantieri stradali e i lavori in corso. Il blu, invece, si utilizza per delimitare gli spazi destinati ai parcheggi a pagamento.
Realizziamo le strisce bianche al centro della carreggiata, tratteggiate nella zona a più corsie, in cui è consentito il sorpasso, oppure continue, nel caso in cui il sorpasso è vietato.
Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; operiamo tra le città di Modena e Reggio Emilia.